Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 28 maggio 2011
Nonna Cicita fa 100, buon compleanno
La "nonna" di Tissi, la più anziana del piccolo paese in Provincia di Sassari, compierà oggi i suoi primi 100 anni. Una messa e festa per tutto il paese nel suo giorno speciale
Nonna Cicita fa 100, buon compleanno

TISSI - Buon compleanno a Nonna Cicita! La "nonna" di Tissi, la più anziana del piccolo paese in Provincia di Sassari, compierà oggi i suoi primi 100 anni.

In realtà si tratta di una bisnonna e quasi tris, considerato che a novembre la figlia di un nipote le regalerà (glielo auguriamo di cuore ndr) la gioia di un tris-nipote. Non si dovrebbe mai dire l'età di una donna, ma l'occasione merita i festeggiamenti del caso.

Per questo figli e nipoti invitano i compaesani a condividere la gioia di questo momento, sabato 28 maggio, alla messa di ringraziamento che si terrà nella chiesa di Santa Anastasia alle ore 11, e al rinfresco che si terrà nel giardino di Santa Vittoria alle ore. In una terra studiata dai scenziati di tutto il mondo per il più alto numero di centenari, anche signora Cicita potrà dire di esserci arrivata con il suo grande e bel sorriso.

Nella foto: Nonna Cicita



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)