Torneo di basket 3 contro 3 dedicato alla memoria dell´ex atleta del Basket Coral ´93, scomparso il 26 marzo di quest´anno in un incidente stradale a soli 21 anni. Aperte le iscrizioni fino al 4 agosto
ALGHERO - Sono aperte le iscrizioni al 1° "Memorial Simone Fertuzzi", torneo di basket 3 contro 3 dedicato alla memoria dell'ex atleta del Basket Coral '93 (dove è cresciuto cestisticamente), Kepos Olmedo e della Scuola Addestramento alla Pallacanestro Alghero scomparso il 26 marzo di quest'anno in un incidente stradale a soli 21 anni.
Simone - alla guida della sua Fiat Punto - è rimasto vittima di uno scontro nella zona di Guidonia Montecelio (Roma), contro un'auto guidata da un trentenne (risultato poi positivo alla cocaina) che aveva invaso la corsia opposta. Il Memorial si svolgerà ad Alghero presso il "Pallone" di via Kennedy dal 4 al 6 Agosto.
Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 3 giocatori a un massimo di 5. Potranno iscriversi entro la mezzanotte del 3 Agosto compilando l'apposito modulo che verrà consegnato all'inizio del torneo.
Gli organizzatori ricordano che le squadre dovranno presentarsi al massimo entro le 18:30 del 4 Agosto nella struttura dove si svolgeranno le gare per il ritiro delle divise, del regolamento, del calendario e il versamento della quota (10,00 euro a giocatore).
Alla fine del torneo, sabato sera, dopo le premiazioni l'organizzazione sarà lieta di offrire a tutti i partecipanti una grigliata di carne che si terra presso il "J&B" sulla spiaggia delle Bombarde. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: basketcoral93@gmai.com, 392.6000435, 393.0489587, 342.0834859. /
MODULO DI ISCRIZIONE