Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaLavoro › Enermar: incontro con i lavoratori
A.B. 7 agosto 2011
Enermar: incontro con i lavoratori
Lunedì mattina, il Vescovo della Diocesi di Tempio-Ampurias Sanguinetti sarà a La Maddalena. Con lui, il capogruppo del Pd in Consiglio Regionale Mario Bruno, che esporrà un’interrogazione sul caso della vertenza dei marittimi
Enermar: incontro con i lavoratori

LA MADDALENA - Il Pastore della Diocesi di Tempio-Ampurias Vescovo Sanguinetti prende nuovamente posizione sulla prolungata vertenza della società marittima “Enermar”, che, se non risolta a breve, potrebbe portare al licenziamento di circa ottantaquattro lavoratori.

Per questo motivo, domani, lunedì 8 agosto, l’alto prelato porterà la sua personale solidarietà e vicinanza ai marittimi ed alle loro famiglie, imbarcandosi alle ore 09.15 sul traghetto Enermar in partenza da Palau, insieme al capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale Mario Bruno.

Quindici minuti dopo, i due sbarcheranno a La Maddalena ed incontreranno le famiglie nella “Tenda del Diritto al Lavoro”, simbolo del disagio, montata da febbraio e presidiata permanentemente in segno di protesta dai lavoratori. Successivamente, ci si sposterà nel traghetto fermo al molo e Bruno illustrerà l’interrogazione regionale sull’intricata vicenda della vertenza Enermar, mentre i bambini figli dei lavoratori, leggeranno una lettera rivolta al Vescovo ed alle Istituzioni.

Nella foto: Mario Bruno, capogruppo del Pd in Consiglio Regionale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)