S.A.
8 agosto 2011
Puc: Comitati di quartiere chiedono udienza
Dopo i geometri, stavolta è il Comitato di Quartiere Sant´Agostino a chiedere di prendere parte alla discussione in Commissione Urbanistica del Piano. Richiesta condivisa dai Comitati di Fertilia e della Nurra

ALGHERO - In attesa che il Piano Urbanistico Comunale torni nei banchi del Consiglio comunale per la discussione, nella fase due (il ritorno) della Commissione urbanistica avanzano le richieste di audizioni da parte delle associazioni.
Dopo i geometri, stavolta è il Comitato di Quartiere Sant'Agostino a chiedere di prendere parte ad una seduta consiliare. «Poter partecipare nel modo più costruttivo possibile ed esporre le proprie istanze»: sono le due istanze rese note dall'organo rappresentativo del rione.
Alla domanda ufficiale (protollata e indirizzata al presidente e ai membri della II Commissione) di Sant'Agostino, pare si riuniranno quelle dei Comitati di Fertilia e dell'interzonale della Nurra che, come i concittadini del centro urbano, vogliono rilanciare un'idea di piano più condivisa tra i residenti del territorio.
|