|
Red
12 novembre 2011
Galsi e sciopero, se ne parla a Linea Diretta
La trasmissione è condotta da Nicola Nieddu con la partecipazione dell’On.le Mario Bruno, vice presidente del consiglio regionale sardo

ALGHERO - Metanodotto Galsi e sciopero generale in Sardegna dello scorso venerdi, sono gli argomenti del programma radiofonico “Linea Diretta con la Regione” in onda questa domenica 13 novembre, alle ore 12, su Radio Onda Stereo (la trasmissione sarà replicata lunedì alle ore 19 e martedì alle ore 9). La trasmissione è condotta da Nicola Nieddu con la partecipazione dell’On.le Mario Bruno, vice presidente del consiglio regionale sardo.
Ospiti della puntata: Vincenzo Tiana, presidente di Legambiente Sardegna; Luciano Deriu, segretario regionale di Legambiente; Paola Correddu, medico Ise; Francesco Sanna, senatore del Pd; Enzo Costa, segretario generale Cgil Sardegna; Mario Medde, segretario generale Cisl Sardegna; Francesca Ticca, segretario generale Uil Sardegna.
Il punto della settimana politica in consiglio regionale sarà, come sempre, affidato al giornalista Michele Fioraso. Regia di Giuseppe Niolu. Radio Onda Stereo trasmette sui 98.3 in Fm per la provincia di Sassari e in streaming su ondastereo.com. Info sul sito mariobruno.info.
|