Antonio Burruni
30 novembre 2011
Terza Categoria: Audax corsara a Villanova
La compagine algherese vince all’inglese sul campo del Minerva e si porta nel quartetto al quarto posto, assieme al Treselighes, che domenica ha osservato un turno di riposo

ALGHERO – Le due rappresentanti del territorio algherese impegnate nel Girone A del campionato di Terza Categoria sono appaiate nella quarta piazza della classifica. Assieme a loro, Boyl Putifigari e Trinità, che però non ha ancora riposato. Questo il verdetto dell’ottava giornata di andata.
Buona prestazione per l’Audax Algherese, che si è imposta all’inglese a Villanova Monteleone, sul campo del Minerva, penultimo della classe. Tegola a centrocampo, dove Luca Solinas si è infortunato al ginocchio a causa di un fallo di gioco e dovrà portare un tutore per una decina di giorni. Domenica senza calcio, invece, per il Treselighes, che ha osservato il suo turno di riposo.
Nella nona giornata, in programma il prossimo week end, l’Audax ospiterà la San Paolo Apostolo, ottava in classifica ad una lunghezza di distanza (ma non ha ancora riposato), dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro lo Sporting Usinesi, mentre il Treselighes giocherà sul campo del Trinità, compagine che l’appaia in classifica (pur avendo giocato una partita in più) e che nell’ultimo turno ha vinto 0-2 in casa dell’Aragonbalai.
I Risultati dell’Ottava Giornata:
Aragonbalai – Trinità 0-2
Cus Sassari – Boyl Putifigari 4-2
Li Punti – Badesi 0-1
Minerva Villanova Monteleone – Audax Algherese 0-2
San Paolo Apostolo – Sporting Usinesi 0-0
Sporting Sorso – Wilier Sassari 0-0
Ha Riposato: Treselighes
La Classifica: Cus Sassari 21; Sporting Sorso* 17; Badesi* 13; Audax Algherese*, Boyl Putifigari*, Treselighes* e Trinità 11; San Paolo Apostolo* 10; Li Punti 9; Sporting Usinesi* 8; Wilier Sassari 7; Minerva Villanova Monteleone 6; Aragonbalai* 0. (* una partita in meno).
Le Partite della Nona Giornata:
Audax Algherese – San Paolo Apostolo
Badesi – Minerva Villanova Monteleone
Boyl Putifigari – Li Punti
Sporting Usinesi – Sporting Sorso
Trinità – Treselighes
Wilier Sassari – Aragonbalai
Riposa: Cusa Sassari
|