Antonio Sini
7 dicembre 2011
L’Alghero taglia Simone Stocchino
Si parla di ridimensionamento di Budget, ma alla radice c’è la non brillante stagione dell’attaccante in rete solo 4 volte

ALGHERO - L’Alghero ha svincolato Simone Stocchino. L’attaccante arrivato in città quest’estate era stato presentato come una “stella” nell’attacco della squadra catalana. Oggi la rottura con il giocatore si deve trovare collocazione.
Il taglio di Stocchino coglie un po a sorpresa, anche perché l’Alghero è sul mercato per reperire un sostituto. Si parla di ridimensionamento di budget, e di obiettivi della squadra nettamente ridimensionati. Non si comprende bene allora come sia possibile che una squadra che si trova in piena zona play off “tagli” una punta dai trascorsi davvero rilevanti.
Simone Stocchino finora aveva segnato solo 4 gol, mentre il compagno di squadra Serra è a quota 13, un divario che la dice lunga sulla stagione “avara” di Stocchino. Il giocatore sicuramente costoso è stato liberato, e all’Alghero non rimane che sondare il mercato di dicembre per tesserare un nuovo attaccante magari meno oneroso.
|