|
S.A.
19 dicembre 2011
Fiabe, concerti e festa: Natale in città
“Racconti sotto l’albero” e "Aspettando Capodanno": due iniziative contro la crisi per animare la città e mantenere vivo lo spirito natalizio per i bambini

ALGHERO - Due eventi natalizi dedicati ai bambini all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento con fiabe e musiche di natale, balli per bambini e karaoke, e con gli immancabili Babbo Natale e la Befana. Il primo appuntamento è dedicato ai “Racconti sotto l’albero”. I bambini potranno ascoltare alcune delle più belle fiabe della tradizione natalizia lette dall’attrice Venere Rosati, insieme alle musiche di natale eseguite dal vivo dalla divertente piccola orchestra di Babbi Natale diretta dalla Prof.ssa Teresa Saba.
Al termine il vero Babbo Natale offrirà ai bambini presenti un regalo mentre a seguire il gruppo musicale dei Canberra si esibirà per il piacere di grandi e piccini con musiche pop rock e con canzoni per bambini. Il venerdì successivo - sempre alle 17 - è prevista invece una serata tutta all’insegna del divertimento dal titolo “Aspettando Capodanno”.
I bambini saranno coinvolti in una vera e propria festa in cui potranno ballare e cantare col karaoke, mentre ci sarà una sorpresa con l’arrivo della Befana. Alla conclusione di entrambe le serate - che si svolgeranno nel centro commerciale Commer + di via Don Minzoni con organizzazione dei supermercati Sisa Delta Coop in collaborazione con l’Associazione La Bussola delle idee di Alghero - verrà offerta la merenda a tutti i bambini presenti.
|