Antonio Sini
18 gennaio 2012
Amichevole tra Cagliari e Fertilia
Invito alla squadra del presidente Ferroni che giocherà al centro sportivo “Ercole Cellino” domani pomeriggio

ALGHERO - Il Fertilia giovedì sarà ospitato dal Cagliari calcio. Presso il centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini la squadra di Massimiliano Paba disputerà un’amichevole di lusso. Il Fertilia è la prima squadra che si reca dal Nord Sardegna a giocare con il Cagliari calcio. La formazione di Ballardini, infatti, gioca le partite del giovedì, con formazioni prevalentemente del sud Sardegna.
E’ indubbio che l’invito del Cagliari nasce anche dal fatto che il Fertilia sta disputando un campionato davvero interessante in Eccellenza, occupa la terza posizione e soprattutto ha nelle sue fila giovani davvero interessanti. Il sito ufficiale del Cagliari calcio da risalto alla partita e mette in evidenza come il Fertilia sia composta da molti giovani e cita alcuni nomi di giocatori che si sono messi in luce: Alberto Santona classe 1994, Antonio Masala 1994, Luca Carboni che con i suoi 15 gol si è prepotentemente messo in grande evidenza.
Ma di giovani il Fertilia ne proporrà altri di sicuro interesse: il difensore Agostini Martin, Cristian Luiu, Riccardo Busi, per citarne alcuni. Insomma domani alle ore 15 ad Assemini i giocatori del Fertilia avranno modo di “respirare“ aria di serie A, al cospetto di giocatori che incroceranno che si chiamano Cossu, Agazzi, Astor, Dessena, Conti, El Kabir , Nainggolan, Agostini e Larrivey. Una festa di sicuro, per qualcuno un giorno da ricordare.
|