Antonio Burruni
28 gennaio 2012
Promozione: Match esterno per l´Olmedo
I ragazzi di mister Giovanni Muroni giocano sul campo del Porto Rotondo. Mancherà per squalifica il portiere Manuel Sanna

OLMEDO - Si disputa domani pomeriggio, domenica 29 gennaio, alle ore 15, la diciannovesima giornata del Girone B del campionato di Promozione Regionale. Impegno esterno per l'Olmedo, che gioca sul campo del Porto Rotondo. I baby biancoverdi, dopo la sconfitta all'inglese subita sul sintetico amico per mano della Dorgalese, occupano sempre l'ultima piazza, a dieci punti dall'Ozierese penultima, con una vittoria e diciassette sconfitte, segnando nove reti e subendone sessanta (peggior attacco e peggior difesa dei due gironi sardi).
Mancherà il portiere Manuel Sanna, squalificato per una giornata, mentre scenderà in campo in regime di diffida Gavino Paddeu. I galluresi, sesti in classifica, sono reduci dalla vittoria di misura sul campo del Ghilarza.
Per il Porto Rotondo è stata l'ottava vittoria in campionato, mentre i pareggi e le sconfitte sono cinque, con trenta reti segnate e ventisei subite. Il bomber è Andolfi, autore di undici reti (di cui due dal dischetto), mentre Maludrottu ne ha fatti quattro (uno su rigore). Dopo aver scontato il turno di squalifica, rientra Massimo Piccinnu, mentre giocheranno i diffidati Gabriele Careddu, Danilo Modde e Simone Nieddu.
Le Partite della Diciannovesima Giornata:
Abbasanta - Corrasi Junior Oliena
Borore-Olbia'05
Codrongianos-Tempio
Dorgalese-Ozierese
Fonni-Ghilarza
Ilvamaddalena-Latte Dolce
Porto Rotondo-Olmedo
Usinese-Posada
La Classifica: Latte Dolce 42; Tempio 39; Usinese 37; Posada 36; Dorgalese 30; Porto Rotondo 29; Ghilarza ed Ilvamaddalena 25; Abbasanta 21; Corrasi Junior Oliena e Fonni 20; Codrongianos 19; Olbia'05 18; Borore 16; Ozierese 13; Olmedo 3.
|