Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Promozione: Olmedo ospita l´Ilvamaddalena
Antonio Burruni 4 febbraio 2012
Promozione: Olmedo ospita l´Ilvamaddalena
I baby biancoverdi, dopo il 5-1 subito a Porto Rotondo, ricevono la visita dei maddalenini
Promozione: Olmedo ospita l´Ilvamaddalena

OLMEDO - Domenica 5 febbraio, si disputa la ventesima giornata del Girone B del campionato di Promozione Regionale. Il sintetico del "Pintore-Caddeo" ospiterà il match tra Olmedo ed Ilvamaddalena. All'andata, i maddalenini vinsero 2-1 in casa.

I ragazzi allenati da Giovanni Muroni, sono reduci dalla sconfitta per 5-1 sul campo del Porto Rotondo (la diciottesima in stagione, contro una sola vittoria e nessuna sconfitta, con 10 reti segnate e 65 subite, peggior attacco e peggior difesa dell'intero campionato). Rispetto a sette giorni fa, torna a disposizione il portiere Manuel Sanna, che ha scontato il suo turno di squalifica. Scenderà in campo in regime di diffida Gavino Paddeu.

I maddalenini, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga all'inglese subita contro la capolista Latte Dolce. Il settimo posto dell'Ilvamaddalena (a pari punti con il Ghilarza) è frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, grazie a 19 gol fatti (5 di Parisi, 4 di Arricca e Satta) e 26 subiti. Mancheranno per squalifica Christian Usai (che sconta la seconda ed ultima giornata), Andrea Arricca e Francesco Palagino.

Le Partite della Ventesima Giornata:
Corrasi Junior Oliena - Porto Rotondo
Ghilarza - Abbasanta
Latte Dolce - Dorgalese
Olbia'05 - Fonni
Olmedo - Ilvamaddalena
Ozierese - Usinese
Posada - Codrongianos
Tempio - Borore

La Classifica: Latte Dolce 45; Posada e Tempio 39; Usinese 37; Porto Rotondo 32; Dorgalese 31; Ghilarza ed Ilvamaddalena 25; Abbasanta 24; Fonni 23; Codrongianos 22; Corrasi Junior Oliena 20; Borore 19; Olbia'05 18; Ozierese 14; Olmedo 3.

Nella foto: Giovanni Muroni, allenatore dell'Olmedo
7:14
Al “Bartolomeo Cabula” di Bosa l’Alghero conferma l’ottimo momento con un netto successo per 2-5. Esordio da incorniciare per la formazione di mister Giorico



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)