S.A.
4 febbraio 2012
Scuola allenatori by Brescia Calcio
Appuntamento lunedi 6 a Sassari e martedi 7 a Oristano con Massimo Depaoli, docente consulente di Informareperformare e responsabile del progetto scuole cacio del Brescia

SASSARI - Informareperformare - con il patrocinio Aiac Oristano - prosegue con il quinto modulo di formazione per allenatori di calcio giovanile. Dalla collaborazione creata fra il team tecnico - composto da Francesco Messina, Mino Sotgiu, Pietro Olianas e Roberto Porcheddu - e diversi tecnici provenienti da società professionistiche come Inter, Atalanta, Brescia, e Bologna.
Il calciatore sardo Gianfranco Zola è consulente docente di quella che in Sardegna è una iniziativa unica nel suo genere mirata a formare tecnici di calcio giovanile.
L'obiettivo è dare un contributo importante di crescita del proprio bagaglio culturale all'intero movimento degli allenatori impegnati a livello giovanile, in particolare a quelli che si dedicano alle categorie dei Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi. Appuntamento lunedi 6 a Sassari e martedi 7 a Oristano con Massimo Depaoli, docente consulente di Informareperformare e responsabile del progetto scuole cacio del Brescia.
|