Antonio Burruni
4 febbraio 2012
Calcio, Tedde: «mai detto quella frase»
Dopo l’intervista pubblicata su un quotidiano regionale, aperta con un titolo che presentava una frase addebitata al giocatore, l’esterno algherese chiarisce la situazione

ALGHERO - «Mi dissocio completamente dal titolo e dal sottotitolo della mia intervista apparsa oggi su “La Nuova Sardegna”». Inizia così l’intervento di Matteo Tedde, esterno algherese della Torres, ex giallorosso che ha lasciato ancora tanti estimatori in Riviera del Corallo, che vuole chiarire il suo pensiero, uscito appesantito da una titolazione che presentava una frase un po’ forte, addebitata al forte giocatore algherese, ma da lui (è quanto dichiara) mai pronunciata, alla vigilia di Torres-Alghero.
Matteo, che a passare per “l'ex col cuore di pietra” proprio non ci sta, prosegue. «Non so perché abbiano messo quella frase tra virgolette, perché non l’ho mai detta. Non sono parole dette da me. Ho detto solo quello che appare all’interno dell’articolo. Mi spiace che i tifosi dell’Alghero e chi mi conosce, abbia letto cose non vere, non dette da me».
Domani, Matteo Tedde indosserà la maglia rossoblu della Torres contro l’Alghero. I tifosi giallorossi sperano in una vittoria ospite, pur con una buona prova del loro concittadino, che sognano di rivedere con indosso la maglia della loro città.
Nella foto: Matteo Tedde
|