Antonio Burruni
24 febbraio 2012
Calcio: le decisioni del Giudice Sportivo
Dopo i recuperi disputati nello scorso week end, ecco le squalifiche, le diffide e le ammende relative ai gironi dei campionati regionali di Eccellenza, Promozione e Seconda Categoria che vedono partecipare le compagini del territorio algherese

ALGHERO – Come ogni settimana, giovedì il Giudice Sportivo a diramato le sue decisioni relativamente alle partite giocate nel week end scorso, inerenti ai gironi dei campionati regionali di Eccellenza, Promozione e Seconda Categoria che vedono partecipare le compagini del territorio algherese.
Per il campionato di Eccellenza Regionale, un turno di stop per Martin Agostini (Fertilia); Davide Mura (Muravera); Dario Anselmo e Giovanni Spano (Olbia); Sisinnio Curridori (Riunite Villacidro); Matias Santiago Canessini e Mattia Zappino (Taloro Gavoi). Vanno in regime di diffida Gabriele Del Giudice (Calangianus); Francesco Martella (Muravera); Gennaro Tessitore (Nuorese); Riccardo Balzano, Diego Di Gennaro e Vincenzo Nardo (Olbia); Pierluigi Atzeni (Riunite Villacidro). Squalificato fino mercoledì 29 febbraio l’allenatore del Taloro Gavoi Ivan Cirinà. Ammonito con diffida l’allenatore del Tempio Luca Raineri. Tre le partite originariamente in programma domenica, ma anticipate a domani, sabato 25 febbraio: Riunite Villacidro-Torres e San Teodoro-Olbia, alle ore 15, e Calangianus-Taloro Gavoi, alle 15.30. Tavolara-1945 Alghero verrà disputata al Campo Comunale di Budoni.
Nel Girone B del campionato di Promozione Regionale, una giornata lontano dai campi da gioco per Gianni Ruiu (Dorgalese); Gavino Paddeu (Olmedo); Sebastiano Satta (Posada). Diffidati Carlo Bagnolo e Mattia Spanedda (Codrongianos); Fabio Orrù e Giacomo Tendas (Dorgalese); Luca Ruggiu (Latte Dolce); Fabio Ladu (Ozierese); Alessandro Bono (Posada). Il match Tempio-Posada, in programma domenica, verrà anticipata a domani, sabato 25 febbraio, alle ore 15. Per il Girone G del campionato di Seconda Categoria, Roberto Gnani (Maristella) scenderà in campo in regime di diffida.
|