Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Il Fertilia in casa contro il Sanluri
Antonio Sini 10 marzo 2012
Il Fertilia in casa contro il Sanluri
Al Mariotti la squadra di Paba è costretta a giovare per vincere se vuole stare dentro i play off
Il Fertilia in casa contro il Sanluri

ALGHERO - Il Fertilia nella 29a giornata del campionato di Eccellenza, gioca in casa contro il Sanluri. La squadra di Massimiliano Paba, riagguantati i play off, non vuol perdere l’occasione per confermarsi al terzo posto in classifica dietro l’Olbia distante 9 punti.

Al Mariotti, domenica, i giocatori locali saranno molto motivati, anche se l’avversario di turno non è dei più facili. Ma a ben vedere il Fertilia ha zoppicato in casa proprio con chi alla vigilia godeva di poche credenziali. Fra le fila gialloblu non ci sarà Masala appiedato dal giudice sportivo e Luca Carboni infortunato. Il tecnico Paba opterà per Manconi in difesa e Roberto carboni al centro dell’attacco.

La formazione giuliana giocherà per inseguire la vittoria n° 17 ( cabala a parte) della stagione che significherebbe terzo posto virtuale e sperare ancora nelle finali play off. A guardare bene la classifica a soli tre punti di stacco si è fatta sotto l’Alghero, che a suon di risultati positivi insidia la piazza della squadra concittadina. Se il campionato di Eccellenza finisse oggi, la gara play off vedrebbe opposte proprio Fertilia e Alghero: chi lo avrebbe pronosticato all’inizio del campionato?

E proprio per non vanificare il campionato eccellente disputato sino ad oggi, bisogna tenere alta la concentrazione e giocare contro il Sanluri una partita tutta d’attacco. Poi ancora cinque gare, due in casa contro l’Alghero e la Torres, e tre in trasferta contro Taloro Gavoi, Carbonia e Muravera. La probabile formazione che il Fertilia opporrà al Sanluri potrebbe essere la seguente: Piras, Agostini, Manconi, Sini, Ledda, Pinna, Mereu Zuccolilli, Santona, Carboni, Puddu.
12/9/2025
Domenica alle 16:00 al “Bartolomeo Cabula” di Bosa è in programma la prima partita del campionato di promozione contro il Bosa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)