|
P.P.
14 marzo 2012
La città è sporca Nuovo sciopero
Numerose le segnalazioni che arrivano in redazione in merito alla sporcizia che quotidianamente si registra anche nel centro storico cittadino. Lunedì e martedì nuovo sciopero del settore

ALGHERO - Enormi problemi di decoro ad Alghero. Numerose le segnalazioni che arrivano in redazione in merito alla sporcizia che quotidianamente si registra anche nel centro storico cittadino: buste della spazzatura negli angoli delle strade a tutte le ore, cestini stracolmi e cartacce disseminate in aiuole e angoli.
Sciopero all'orizzonte. E' in programma per le giornate di lunedì 19 e martedì 20 Marzo due nuove giornate di sciopero del settore Igiene Ambientale per tutti i turni di lavoro, con la sola garanzia dei servizi previsti dalla legge.
Anche ad Alghero quindi, si prevede la possibilità che si possano verificare disagi causati dall’adesione dei lavoratori allo sciopero, come avvenuto solo poche settimane addietro. Per limitare le conseguenze immaginabili è consigliabile, entro i limiti del possibile, non depositare nei cassonetti le frazioni di secco e umido ed il resto della differenziata per quanto riguarda il porta a porta.
|