|
A.B.
29 marzo 2012
Eurallumina: Lunedì riunione in Regione
L´incontro sarà preparatorio in vista dell´appuntamento previsto il giorno dopo nella sede del Ministero per lo Sviluppo Economico. Cappellacci auspica l´unità per difendere le realtà industriali sarde

CAGLIARI - In vista dell’incontro convocato per martedì 3 aprile nella sede del Ministero per lo Sviluppo Economico, il presidente della Regione Ugo Cappellacci ha convocato una riunione preparatoria alla quale parteciperanno, oltre all’assessore regionale dell’Industria Alessandra Zedda, i sindacati, i parlamentari sardi, la presidente ed i capigruppo del Consiglio Regionale ed i rappresentanti del territorio.
L’incontro è in programma lunedì 2 aprile, alle ore 15, nella sede della Presidenza della Regione Autonoma della Sardegna in Viale Trento, a Cagliari.
«Anche per la vertenza "Eurallumina" - ha dichiarato Cappellacci - è necessario definire una posizione comune, affinché la Sardegna possa presentarsi al Ministero con una voce unitaria delle Istituzioni, delle forze politiche e di quelle sindacali».
Nella foto: Ugo Cappellacci, presidente della Regione Sardegna
|