Antonio Burruni
14 aprile 2012
Eccellenza: 1945 Alghero a Nuoro
Dopo la sosta per le festività pasquali, i giallorossi riprendono giocando sul campo della penultima della classe

ALGHERO - Dopo la sosta per le festività pasquali, riparte il campionato di Eccellenza Regionale. Per la trentaduesima giornata, la 1945 Alghero è attesa da un match esterno dai sapori antichi.
Quella di domani è infatti una classica del calcio sardo, visto che i giallorossi giocheranno sul campo della Nuorese. Situazioni di classifica certamente opposte, con gli algheresi ottimi terzi (ed ormai fuori dai discorsi play-off promozione, disinnescati dall'Olbia), mentre i nuoresi sono penultimi ed in piena bagarre-retrocessione.
Ci si attende un campo rovente e novanta minuti ad alta tensione, soprattutto per la posta in palio per i padroni di casa, con l'undici di mister Calvia che vuole vendicare sportivamente l'1-2 casalingo subito all'andata.
Le Partite della Trentatreesima Giornata:
Atletico Elmas - Valledoria
Castelsardo - Tavolara
Castiadas - Taloro Gavoi
Fertilia - Torres
Nuorese - 1945 Alghero
Olbia - Sanluri
Pula - Muravera
Riunite Villacidro - Calangianus
San Teodoro - Carbonia
La Classifica: Torres 84; Olbia 73; 1945 Alghero 58; Fertilia 57; Taloro Gavoi 56; Calangianus 49; Muravera 43; Carbonia e Tavolara 41; Castelsardo, Castiadas, Sanluri e San Teodoro 38; Pula 37; Atletico Elmas 33; Valledoria 32; Nuorese 30; Riunite Villacidro 7.
Nella foto: Giulio China
|