Antonio Burruni
14 aprile 2012
Promozione: turno casalingo per Olmedo
I biancoverdi di mister Muroni ospitano sul sintetico del Pintore-Caddeo l’Olbia’05, compagine invischiata nella lotta per non retrocedere

OLMEDO – Riparte il campionato di Promozione Regionale e l’Olmedo di mister Giovanni Muroni giocherà la ventottesima giornata del Girone B in casa. Domani, domenica 15 aprile, alle ore 16, sul sintetico del “Pintore-Caddeo”, i giovani biancoverdi ospitano l’Olbia’05.
Se l’Olmedo ha ormai ben chiaro il suo futuro, essendo già retrocesso matematicamente da alcune settimane, l’undici gallurese è in piena bagarre-retrocessione, visto che occupa la penultima posizione in coabitazione con l’Ozierese ed a tre giornate dalla fine, con nove punti ancora in palio, punta a trovare una buona posizione in chiave play-out. Nel match d'andata, l'Olbia'05 capitalizzò nel migliore dei modi il turno casalingo, imponendosi per 4-1.
Le Partite della Ventottesima Giornata:
Abbasanta – Usinese
Corrasi Junior Oliena – Ghilarza
Dorgalese – Codrongianos
Ilvamaddalena – Borore
Latte Dolce – Tempio
Olmedo – Olbia’05
Ozierese – Posada
Porto Rotondo - Fonni
La Classifica: Latte Dolce 66; Usinese 53; Tempio 51; Posada 49; Ilvamaddalena 44; Porto Rotondo 41; Dorgalese 39; Codrongianos e Ghilarza 36; Abbasanta e Fonni 34; Borore 29; Corrasi Junior Oliena 28; Olbia'05 ed Ozierese 27; Olmedo 6.
|