|
Red
30 maggio 2012
Trottolo inaugura l´Alghero-Bosa
Le corse saranno due al giorno, partenza dal Calick, con fermate al Lido, al Balaguer, alla Speranza, a capo Marragiu, a Bosa Marina, per arrivare al centro di Bosa in Piazza Zanetti

ALGHERO - Sabato 24 maggio è stata inaugurata la seconda linea del Trottolo, l'allegro bus scoperto: 32 posti dotati di cuffie multilingue. La nuova linea coprirà la litoranea Alghero - Bosa, permettendo ad algheresi e turisti di goderne il panorama mozzafiato, respirandone i profumi.
Le corse saranno due al giorno, partenza dal Calick, con fermate al Lido, al Balaguer, alla Speranza, a capo Marragiu, a Bosa Marina, per arrivare al centro di Bosa in Piazza Zanetti. I passeggeri una volta a Bosa potranno decidere se rientrare con la stessa corsa dopo una sosta di 40 minuti oppure trascorre una giornata a Bosa e rientrare con la seconda corsa che parte alle 17.30 per essere ad Alghero alle 18.35.
Stesso discorso nella direzione opposta. Chi parte da Bosa alle 11,40 arriva ad Alghero alle 13.05 per ripartire alle 15. Si può prenotare al numero +39 3298755555, oppure in piazza Zanetti a Bosa e allo Scalo Tarantiello ad Alghero.
|