S.A.
9 giugno 2012
Torneo alla Cunetta: baby calciatori in campo
Questa sera si sfideranno le categorie mini micro, micro e pulcini delle società Interrios Villanova Monteleone, Turritana Porto Torres, Catalunya Alghero, Tissi 2007, Audax Algherese, Brescia Calcio e Nettuno Alghero

ALGHERO - Si concluderà oggi (sabato) nel campo la Cunetta (via De Gasperi) ad Alghero il 6° torneo di calcio giovanile provinciale Piccoli delfini Ricordando Antonello. L'evento è organizzato dalla Scuola Calcio Nettuno in collaborazione con la Uis Lega Calcio Sassari.
Si sfideranno le categorie mini micro, micro e pulcini delle società Interrios Villanova Monteleone, Turritana Porto Torres, Catalunya Alghero, Tissi 2007, Audax Algherese, Brescia Calcio e Nettuno Alghero. Piccoli Delfini è un appuntamento ormai consolidato dalla Nettuno, quasi un raduno di fine stagione per concludere tra amici l’annata sportiva.
Stasera dalle 17 si partirà con le finali del 3°e 4° posto, alle 19 seguirà quella del 1° e 2° posto, poi nel finale le premiazioni. Come ogni anno la famiglia Sorbara offrirà un trofeo dedicato alla memoria di Antonello, quest’anno la scelta è ricaduta sul mister Mauro Giorico che ha guidato la Torres Calcio con un successo eclatante vincendo il campionato di eccellenza con 28 vittorie e 3 pareggi per un totale di 87 punti, vincendo la Coppa Italia di Lega e la Supercoppa. Sempre alla Cunetta si stanno disputando le fasi eliminatorie del Torneo Nettuno calcio A 5 che si concluderà con le finali venerdì 15 giugno.
Foto d'archivio
|