S.A.
9 luglio 2012
Alghero Calcio e 1945 si uniscono nei giovani
Un progetto ambizioso che vedrà la società Alghero Calcio occuparsi del settore giovanile, bacino e linfa per la prima squadra gestita dall´Alghero 1945

ALGHERO - E’ ufficiale: è stato raggiunto un importante accordo tra le società Alghero Calcio e Alghero 1945. L’intento principale è quello di valorizzare ancor di più i giovani calciatori del territorio, dandogli una prospettiva futura quale è quella di una prima squadra che milita in Eccellenza Regionale.
Un progetto ambizioso che vedrà la società Alghero Calcio occuparsi del settore giovanile, bacino e linfa per la prima squadra (Alghero 1945). Un programma in comune dunque quello tra le due società che manterrà vivo anche le collaborazioni con società professionistiche quali Milan e Brescia Calcio. Ai giovani calciatori verrà dato modo di valorizzarsi attraverso la partecipazione ai campionati di Giovanissimi Regionali, Allievi Regionali e Juniores Regionale.
In questi giorni prenderanno il via i raduni per il settore giovanile.
Si comincia con le annate 1998/1999/2000 martedì 10 luglio alle ore 17.30 presso il campo Mariotti, raduno che vedrà la partecipazione dei dirigenti e dello staff tecnico del settore giovanile Alghero Calcio e della prima squadra.
|