|
Red
20 luglio 2012
Porto Torres, ad agosto il Carnevale estivo
Le sfilate si svolgeranno l’11 e il 25 agosto. Chi intende partecipare può chiedere informazioni ai “capicarro” nell’ex autoparco comunale, ogni sera dalle ore 17,30

PORTO TORRES - Sarà un Carnevale Estivo pieno di maschere, suoni e colori, come da tradizione. Ad agosto ritorna la grande festa dell'estate portotorrese, una kermesse che può vantare quasi quarant'anni di storia: la prima edizione, infatti, risale al 1974.
Le sfilate si svolgeranno l’11 e il 25 agosto. In questi giorni si sta lavorando alla realizzazione dei carri e gli organizzatori stanno approfondendo tutti gli aspetti logistici e promozionali dell’evento. Chi intende partecipare può chiedere informazioni ai “capicarro” nell’ex autoparco comunale, ogni sera dalle ore 17,30.
Quest'anno il Carnevale Estivo, uno degli eventi di spettacolo più longevi di tutta la Sardegna, spegnerà le trenta candeline. L'organizzazione, come sempre, sarà curata dall'AGET (Associazione Grandi Eventi Turritani). La manifestazione è patrocinata dal Comune di Porto Torres, dall'Associazione Turistica Pro Loco di Porto Torres e dalla Regione Sardegna. Collaborano i Commercianti di Porto Torres.
|