S.A.
20 luglio 2012
Tavoli Plus incontro ad Alghero
Quattro incontri per un sistema locale integrato di interventi e servizi socio-sanitari. L´appuntamento è lunedì 30 luglio sul tema "Salute mentale e Dipendenze"

ALGHERO - Si aprono anche ad Alghero i tavoli tematici Plus, un sistema locale integrato di interventi e servizi socio-sanitari. L'appuntamento è lunedì 30 luglio sul tema "Salute mentale e Dipendenze".
Gli altri ambiti di lavoro: minori e famiglia, anziani e disabili, politiche giovanili e nuove povertà, verranno trattati durante gli incontri previsti a Bonorva, Thiesi e Ittiri. I tavoli daranno inizio al percorso che si concluderà con la Conferenza Programmatica prevista per il mese di ottobre 2012 e che delibererà il documento di programmazione finale del Plus 2012-2014.
Il lavoro della concertazione è ispirato al principio di integrazione tra servizi sociali e sanitari e dal principio di coinvolgimento della comunità locale nella programmazione. Su queste direzioni si costruirà la programmazione del prossimo triennio in una logica progettuale di individuazione partecipata delle priorità di intervento e nella costruzione di azioni e progetti condivisi.
|