|
S.A.
31 luglio 2012
Forestazione: bando per oltre 40 posti
L´avviso pubblico è destinato esclusivamente ai cittadini di Porto Torres. Le domande dovranno essere presentate al Centro Servizi per il Lavoro di Sassari il 10 e il 13 agosto

PORTO TORRES - È stato pubblicato il bando per la selezione di diverse figure professionali per il cantiere di forestazione a Porto Torres. Le domande dovranno essere presentate al Centro Servizi per il Lavoro di Sassari il 10 e il 13 agosto. La graduatoria sarà redatta dal Csl provinciale secondo la normativa.
Il bando è destinato esclusivamente ai cittadini di Porto Torres. «È fondamentale – ricorda il sindaco Beniamino Scarpa – che tutti gli interessati presentino la domanda entro i termini stabiliti dal Centro Servizi per il Lavoro di Sassari per essere inseriti nella graduatoria». Saranno divulgate nei prossimi giorni anche le modalità per poter accedere, una volta nella graduatoria generale, ai posti riservati a persone in stato di particolare disagio sociale e familiare.
Le figure ricercate per l’incremento del patrimonio boschivo nel territorio comunale, per ciascuno dei turni che saranno attivati durante la validità annuale della graduatoria, sono le seguenti: 1 tecnico capo cantiere in possesso del diploma di geometra o perito agrario, 6 giardinieri, 1 autista con patente categoria “C” e 35 operai generici. Il contratto di assunzione sarà a tempo determinato per quattro mesi.
|