|
S.A.
2 agosto 2012
Campagna Amica inaugura a Li Punti
Venerdì 3 agosto verrà inaugurato il nuovo Mercato di Campagna Amica di Li Punti alla presenza del sindaco Gianfranco Ganau

SASSARI - Prosegue e si espande il progetto di Coldiretti e Campagna Amica, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Sassari, che vuole portare i vantaggi del "km zero" ad una fascia di cittadini e consumatori sempre più vasta. Con questo spirito, venerdì 3 agosto verrà inaugurato il nuovo Mercato di Campagna Amica di Li Punti.
La nuova importante iniziativa, promossa da Coldiretti Sassari e coordinata dall’Agrimercato di Sassari, l’associazione di produttori che gestisce il mercato, prenderà il via con una breve cerimonia di inaugurazione alle ore 9,30 nella piazzetta tra le vie Walter Pasella e Celestino Manunta. Saranno presenti: Gianfranco Ganau, sindaco di Sassari, Gianni Carbini, assessore alle Attività Produttive, Battista Cualbu e Pietro Greco, rispettivamente presidente e direttore di Coldiretti Sassari e Vanni Lubino, presidente dell’Agrimercato di Sassari.
Nell’occasione verranno spiegate le motivazione che hanno indotto Coldiretti e Amministrazione Comunale a proseguire nel progetto di Campagna Amica, portando i produttori agricoli anche in una zona più decentrata della città, con l’obiettivo di garantire ogni venerdì una spesa più di qualità ed a prezzi decisamente più competitivi.
|