|
Red
10 agosto 2012
Musica tradizionale a Casa Gioiosa
Sabato 11 agosto ore 20.30 la manifestazione prevede l´esibizione dei cantori dell´Agrupaciò de Voluntariat cantors mùsics de l´Alguer

ALGHERO - Prosegue la rassegna musicale estiva nella suggestiva cornice di Casa Gioiosa, prestigiosa sede del Parco naturale regionale di Porto Conte. Nell´ambito dell´edizione 2012 di "Voci e Melodie al Parco di Porto Conte" il terzo appuntamento che si svolgerà sabato 11 agosto ore 20.30 prevede l´esibizione dei cantori dell´Agrupaciò de Voluntariat cantors mùsics de l´Alguer.
Musica tradizionale algherese dunque a Casa Gioiosa dove si esibiranno tra i cantanti singoli Daniele Cambule, Silvia Meloni, Giancarlo Sanna, Miriana e Iris Pais. Tra le canzoni algheresi previste nel programma non mancheranno la tarantella algueresa, sol per a tu, la vida del mariner a l´Alguer. L´Agrupaciò presieduta da Barbara Molinari opera da oltre un decennio nella diffusione e valorizzazione della musica algherese.
Nella foto: un concerto a Casa Gioiosa
|