|
S.A.
11 agosto 2012
Ultimi giorni a Stintino per la Festa del turista
Sino a domenica tre piazze per tre appuntamenti: musica, gastronomia e artigianato. Nel fine settimana è prevista anche l’arrostita di anguille e pesci

STINTINO - Prosegue la Festa del turista che animerà Stintino fino a domenica 12 agosto. Tre le piazzette del paese dei pescatori coinvolte nei festeggiamneti: Largo Cala d’Oliva, piazzetta Bianca e piazza Berlinguer. Tre location diverse per tre appuntamenti diversi: uno con le musiche degli anni Sessanta e Settanta, quindi l’angolo della gastronomia e uno spazio per i prodotti artigianali della nostra isola.
La manifestazione è organizzata da Aladino Fiere e Associazione Isola del Vento con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Stintino. A Stintino è la prima volta, ma l’organizzazione porta con sé il bagaglio di esperienza raccolto nella Riviera del Corallo. Si spazia dalla musica alla gastronomia, passando per le produzioni tipiche della Sardegna come tappeti, cestini e altro ancora.
Gli stand aperti alle 18 chiudono i battenti all'una di notte. Nel fine settimana è prevista anche l’arrostita di anguille e pesci. Inoltre ogni sera si potrà assistere alla realizzazione del torrone e del croccante, fatto dalle mani esperte del torronaio di Tonara.
|