|
S.A.
11 agosto 2012
Compleanno milionario in Costa Smeralda
Un russo festeggerà il prossimo sabato nella spiaggia di Capriccioli un compleanno da 1,5 milioni di euro. Per l´evento arriverà il cantante Sting. Soddisfatto anche il Comune di Arzachena che affitta lo spazio

ARZACHENA - Un party milionario quello che festeggerà sabato 18 agosto un facoltoso vacanziero russo in Costa Smeralda. L'uomo, dall'identità nascosta, ha preso in affitto una spiaggia dal Comune di Arzachena, quella di Capriccioli, la stessa dove negli anni scorsi si trovava lo stabilimento balneare Billionaire Beach.
Nel menù non mancheranno aragoste, caviale, vodka e champagne. I duecento fortunati invitati avranno a disposizione anche una tensostruttura di 25 metri, con due fontane artificiali. Mentre fervono i preparativi ad una settimana dall'evento, qualche ospite inizia ad arrivare nell'angolo dorato dell'isola con yacht e aerei privati.
Ad allietare la serata ci sarà il cantante Sting. La ciliegina sulla torta di un compleanno da 1,5 milioni di euro, compreso l'affitto - pare di circa 30mila euro - che andrà a rimpinguare le casse del comune gallurese.
|