|
S.A.
1 settembre 2012
Cagliari-Atalanta si gioca a Quartu
La conferma da parte della Lega Serie A è arrivata venerdì dopo le 20. La partita si svolgerà a porte chiuse poichè l'impianto è ancora in fase di ristrutturazione
![]()
CAGLIARI - Il presidente rossublu ha vonto il braccio di ferro con le istituzioni: Cagliari-Atalanta, gara in programma domenica alle 20:45 per la seconda giornata di campionato, si giocherà nel nuovo stadio Is Arenas di Quartu Sant'Elena, e non più a Trieste.
La conferma da parte della Lega Serie A è arrivata venerdì dopo le 20. La partita si svolgerà a porte chiuse, dopo che anche la Commissione di Vigilanza aveva dato il via libera alla gara, ma senza il pubblico, per motivi di sicurezza poichè l'impianto è ancora in fase di ristrutturazione. Cellino nel sito ufficiale della società ha voluto ringraziare il presidente dell'Atalanta Percassi «per l'ulteriore conferma di onorabilità e lealtà sportiva dimostratà». |
|


