Antonio Sini
8 settembre 2012
Coppa Italia: Fertilia - Latte dolce
La partita si gioca al Mariotti con inizio alle ore 17 e si parte con gli ospiti in vantaggio dalla gara d’andata per 2 a 1. Partita apertissima

ALGHERO - Al campo sportivo Mariotti di Alghero, con calcio d’inizio alle ore 17, domenica si gioca il ritorno di Coppa Italia fra Fertilia e Latte Dolce di Sassari. All’andata i sassaresi vinsero per 2 a 1, con doppietta del loro bomber Usai, per il Fertilia in rete Martinez su rigore. Ad Alghero ora si giocherà una partita apertissima che vale il passaggio al turno successivo.
Il Latte Dolce con un gol di vantaggio non potrà stare tranquillo, perché al Fertilia potrebbe bastare vincere con il minimo scarto. Altre soluzione in caso di gol degli ospiti prevede il vantaggio del Fertilia con almeno due gol di scarto. Al Latte Dolce per passare il turno basta pareggiare con qualunque risultato o vincere.
Nel Fertilia potrebbe rientrare la coppia centrale della difesa Sini e Ledda, mentre Mereu starà al palo per squalifica. La formazione potrebbe essere la seguente: Piras in porta, Agostini, Dedola, Sini, Ledda in difesa, Busi, Piga, Palmisano a centrocampo, Martinez, Carboni e Puddu in attacco.
Il tecnico del Fertilia, Massimiliano Paba, si aspetta una buona prestazione da parte della squadra, considerato che all’inizio del campionato mancano solo sette giorni. E l’esordio prevede subito uno scontro titanico contro l’Olbia, favorita per la vittoria finale del campionato.
Nella foto Massimiliano Paba
|