Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Pietraia ok, Maristella ko
Antonio Burruni 23 settembre 2012
Pietraia ok, Maristella ko
I ragazzi di Nando Correddu vincono a Bonnanaro contro il Siligo, mentre l´undici di Angelo Bardini cede a Cargeghe
Pietraia ok, Maristella ko

ALGHERO - La seconda giornata del Girone G del campionato di Seconda Categoria porta due formazioni in vetta alla classifica a punteggio pieno: la Pietraia Alghero ed il San Domenico Caniga.

I ragazzi di Nando Correddu hanno sbancato il campo di Bonnanaro, battendo 2-1 il Siligo, che resta fanalino di coda a quota zero, assieme alla Fulgor Sassari. Il Maristella di Angelo Bardini hanno invece perso 2-1 a Cargeghe e resta nel gruppo delle settime, con Frassati Ozieri, Lanteri Sassari ed Ottava.

I Risultati della Seconda Giornata:
Atletico Uri - Robur Sennori 2-1
Cargeghe - Maristella 2-1
Cus Sassari - Campanedda 1-1
Florinas - Ossese 0-0
Frassati Ozieri - Ottava 2-1
Fulgor Sassari - Lanteri Sassari 1-3
San Domenico Caniga - Monserrato Sassari 1-0
Siligo - Pietraia Alghero 1-2

La Classifica: Pietraia Alghero e San Domenico Caniga 6; Atletico Uri, Campanedda, Cargeghe ed Ossese 4; Frassati Ozieri, Lanteri Sassari, Maristella ed Ottava 3; Cus Sassari, Florinas, Monserrato Sassari e Robur Sennori 1; Fulgor Sassari e Siligo 0.

Le Partite della Terza Giornata:
Campanedda - Frassati Ozieri
Maristella - Siligo
Monserrato Sassari - Cargeghe
Ossese - Lanteri Sassari
Ottava - Fulgor Sassari
Pietraia Alghero - Florinas
Robur Sennori - Cus Sassari
San Domenico Caniga - Atletico Uri
8/9/2025
Coppa Italia di Promozione: Olaizola la sblocca sullo scadere e regala la seconda vittoria ai giallorossi. Termina con il punteggio di 0-1 (agg. 1-7) al “Badu e Linos”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)