|
Red
27 settembre 2012
Successo col maestro Lanzillotta | Photogallery
Successo a Sassari per il concerto sinfonico che mercoledì ha inaugurato la stagione concertistica dell'Ente Concerti Marialisa de Carolis. Le foto del concerto
SASSARI - Successo a Sassari per il concerto sinfonico che mercoledì ha inaugurato la stagione concertistica dell'Ente Concerti Marialisa de Carolis. A dirigere l'orchestra che ha suonato le musiche di Caikovskij e Beethoven c'era il maestro Francesco Lanzillotta. Il violino solista invece era Salvatore Quaranta. Il prossimo appuntamento è per il 12 ottobre con la prima del Roméo e Juliette di Charles Gounod (ore 20.30).
|
|
|
