Antonio Burruni
29 settembre 2012
Terza giornata in Eccellenza Trasferta di fuoco per Alghero
I giallorossi, a punteggio pieno dopo due giornate, giocano sul campo del Taloro Gavoi, imbattuto tra le mura amiche da oltre un anno e mezzo

ALGHERO - A Gavoi per compiere l'impresa. Domani, domenica 30 settembre, alle ore 16, la 1945 Alghero sarà impegnata in trasferta per la terza giornata del campionato di Eccellenza Regionale.
I giallorossi, a punteggio pieno dopo due giornata, vogliono proseguire il buon avvio di stagione. Ma non sarà facile per Zani e compagni, visto che giocano in casa del Taloro Gavoi. Il "Maristai", unico campo della categoria in terra battuta, è imbattuto da oltre un anno e mezzo ed i padroni di casa vogliono proseguire la tradizione, visto che inseguono gli algheresi a due lunghezze di distanza.
Tra le fila locali, sarà presente l'ex centrocampista dell'Alghero Gianni Piredda, mentre gli ospiti dovranno fare a meno del difensore centrale Antonio Mattiello (ancora alle prese con noie al ginocchio, dopo l'infortunio rimediato nel ritorno di Coppa Italia) e dell'attaccante Massimo Pierotti (squalificato per un turno).
Le Partite della Terza Giornata:
Castiadas - Sanluri (si gioca sabato)
Calangianus - Pula
Castelsardo - Tempio
Fertilia - Carbonia
Porto Corallo Villaputzu - Olbia
Samassi - Latte Dolce
San Teodoro . Muravera
Taloro Gavoi - 1945 Alghero
La Classifica: 1945 Alghero, Latte Dolce e Porto Corallo Villaputzu 6; Taloro Gavoi 4; Carbonia, Castiadas, Samassi, Sanluri e Tempio 3; Olbia 2; Calangianus, Castelsardo, Fertilia, Muravera e Pula 1; San Teodoro 0.
Foto d'archivio
|