Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Ad Alghero gli Juventini doc
Antonio Burruni 15 ottobre 2012
Ad Alghero gli Juventini doc
E’ nato in città lo “Juventus Club Doc Alghero”. Il club del presidente Minio Fonnesu conta già più di duecento soci
Ad Alghero gli Juventini doc

ALGHERO - Voglia di grande calcio in città. I tanti tifosi della Juventus presenti ad Alghero, dopo i festeggiamenti per lo scudetto ed il ritorno in Champion’s League, hanno deciso di riunirsi in un fans club per tifare insieme la propria squadra del cuore, riunirsi e organizzare incontri, manifestazioni e trasferte.

E’ nato infatti in città lo “Juventus Club Doc Alghero”. Affidata la carica presidenziale a Minio Fonnesu, il club ha già sfondato la quota dei duecento iscritti e punta a crescere ancora. La sede dello Juventus Club Doc Alghero è stata creata nelle sale dell’Hotel Domomea, in Via Vittorio Veneto 47.

Per informazioni e iscrizioni si può andare in sede o telefonare al numero 346/6556082. Sarà attivo a breve anche il sito web del club e l’indirizzo e-mail “info@juventusclubdocalghero.it”.
4/9/2025
Domenica alle 17:00 al“Badu e Linos” di Perfugas è in programma il match di ritorno di Coppa Italia contro il San Giorgio Perfugas



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)