Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteAssociazionismo › Amianto, nasce l´AFeVA Sardegna
Red 29 dicembre 2012
Amianto, nasce l´AFeVA Sardegna
Conserva il patrimonio intellettuale, culturale, politico, artistico, nonché economico, della “Associazione Italiana Esposti Amianto Sardegna”
Amianto, nasce l´AFeVA Sardegna

ALGHERO - Da oggi l'Aiea Sardegna ha ufficialmente cambiato nome. Non gli Obiettivi. Da oggi l'Associazione si chiamerà “ Associazione Familiari e Vittime dell'Amianto Sardegna”. L'AFeVA Sardegna conserva il patrimonio intellettuale, culturale, politico, artistico, nonché economico, della “Associazione Italiana Esposti Amianto Sardegna”- AIEA Sardegna - originariamente costituita in Alghero (SS) il 24 aprile 2009, da cui discende. La lotta all'amianto, contro tutto il male che provoca, contro tutti gli interessi e i business che ruotano attorno continua. A favore di tutti, nessuno escluso. Per informazioni è possibile contattare Garau Salvatore, Via Azuni, 39 - 07041 Alghero (SS) tel e fax 079 970103, cell. 347 5234072, e-mail toregarau@yahoo.it.

Foto d'archivio
16/3/2026
Il Presidente uscente, Ninni Sias, in sede di saluto, ha ripercorso le principali iniziative percorse nell’ultimo biennio con apprezzamenti al direttivo uscente per il lavoro svolto



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)