Antonio Burruni
2 febbraio 2013
Calcio in Sardegna: Rinvii e designazioni
Castelsardo-Olbia non si giocherà per lutto. Meloni di Olbia dirigerà Tempio-1945 Alghero, mentre Fertilia-Pula è stata affidata a Croce di Novara. Quattro i fischietti algheresi in Prima e Seconda Categoria

ALGHERO – Castelsardo-Olbia, gara valida per la sesta giornata d’andata del campionato di Eccellenza Regionale, è stata rinviata, causa lutto, a giovedì 7 febbraio, sempre alle ore 15. Sarà questa l’unica variazione nel week end sportivo algherese.
Vediamo ora le designazioni arbitrali per domani: Castelsardo-Olbia (Fele di Nuoro, rimandata al 7 febbraio), Castiadas-Muravera (Deiana di Cagliari), Fertilia-Pula (Croce di Novara, si gioca a Bosa), Porto Corallo Villaputzu-Latte Dolce (Pusceddu di Cagliari), Sanluri-Carbonia (Ibba di Cagliari), San Teodoro-Samassi (Cernigliaro di Verona), Taloro Gavoi-Calangianus (Mulas di Sassari) e Tempio-1945 Alghero (Meloni di Olbia).
Arbitri sassaresi per le squadre algheresi impegnate nel girone G del campionato di Seconda Categoria: Damini per Maristella-Lanteri Sassari e Gatta per Pietraia Alghero-Ottava.
Saranno complessivamente quattro gli arbitri algheresi impegnati nei campionati di Prima e Seconda Categoria. Merella e Carlini saranno impegnati nel girone C di Prima Categoria e, rispettivamente, dirigeranno Macomerese-Santa Giusta e Monterra-Bonorva. Nel girone F di Seconda Categoria, Grossi arbitrerà Atletico Bono-Benetutti, mentre Pittalis fischierà Pozzomaggiore-Burgos.
|