|
Red
6 febbraio 2013
Di Alghero direttore Inps Oristano
Alessia Bernardini subentra ad Alberto Uda, nominato direttore della sede provinciale di Cagliari. Dal luglio del 2010 ha ricoperto l’incarico di Vicario del Direttore e di Responsabile dell’Area Flussi assicurativi

ALGHERO - Alessia Bernardini, 42 anni, di Alghero, laureata in Giurisprudenza all’Università Luiss di Roma è il nuovo Direttore della Sede Inps di Oristano. Proveniente dalla Sede provinciale di Sassari, la dottoressa Bernardini è dipendente dell’Ente Previdenziale da circa 13 anni, nel corso dei quali ha lavorato come funzionario nell’Agenzia Inps di Alghero e come dirigente nella Sede di Sassari.
Vincitrice del concorso pubblico per dirigenti, dal luglio del 2010 ha ricoperto l’incarico di Vicario del Direttore e di Responsabile dell’Area Flussi assicurativi, contributivi e conti individuali e aziendali, prevenzione e contrasto economia sommersa e lavoro irregolare e, di seguito, dell’Area Manageriale Coordinamento Agenzie presso la Direzione Provinciale di Sassari. Alessia Bernardini subentra ad Alberto Uda, nominato direttore della sede provinciale di Cagliari.
|