S.A.
16 aprile 2013
Donne e olio: concorso Fidapa
Il concorso è aperto a professionisti e semplici appassionate. Si terrà sabato 4 Maggio presso l’Hotel Calabona; le iscrizioni scadono il prossimo 20 aprile

ALGHERO - La sezione Fidapa di Alghero, con il patrocinio della Camera di Commercio di Sassari, della Provincia di Sassari, del Comune di Alghero, del Parco Naturale Regionale di Porto Conte, dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio, dell’Onaoo (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Olio d'Oliva) e Coldiretti, organizza il 6° Premio Nazionale “La degustatrice di olio d’oliva”, concorso riservato ad assaggiatrici di olio extravergine e vergine di oliva, professioniste o a donne semplicemente appassionate.
Il concorso si terrà sabato 4 Maggio presso l’Hotel Calabona; le iscrizioni scadono il prossimo 20 aprile. Saranno premiate le prime tre classificate e un premio speciale per la miglior degustatrice non professionista. La quota di iscrizione è di 20 euro per le professioniste; 10 per le altre. Per informazioni contattare i numeri telefonici 079.978576 (anche per fax) - 333.6985438, oppure inviare una e.mail all’indirizzo info@orodialghero.com o all’indirizzo m.annarognoni@gmail.com.
|