A.B.
17 aprile 2013
La Torres festeggia al Matherland
La Festa rossoblu è in programma venerdì 19 aprile nel parco divertimenti in Piazzale Segni

SASSARI – Venerdì 19 aprile, a partire dalle ore 16, nel “Parco Divertimenti Matherland” di Sassari (in Piazzale Segni), si svolgerà la “Festa Rossoblù”, una serata interamente dedicata alla Torres ed ai suoi tifosi. L’idea nasce per iniziativa della “Pubblicitas” di Renato Sanna, in collaborazione con il responsabile della “Cooperativa Matherland” Luciano Marengo e con la stessa Torres.
All’interno del Parco, sarà presente uno stand dove potrà essere acquistato materiale marchiato Torres ed i biglietti in prevendita per l’importantissimo match di domenica al “Vanni Sanna”, contro l’Isola Liri, che potrebbe consegnare a De Carlo e compagni la matematica promozione nella Seconda Divisone della Lega Pro. Dalle 17, sarà presente al Parco anche la rosa al completo della compagine rossoblu ed i tifosi avranno dunque l’opportunità di vedere da vicino i giocatori, farsi firmare autografi e scattare foto. Inoltre, si potrà partecipare ai giochi del Parco al costo di un solo euro (prezzo d’eccezione per l’occasione) e l’intero ricavato verrà devoluto alla Torres.
La società rossoblu invita tutti i tifosi e le scuole calcio del territorio a partecipare: sarà l’occasione per passare una serata diversa dal solito in compagnia della propria squadra del cuore. E’ un’iniziativa importante, utile per rafforzare ancor di più il rapporto tra squadra e tifosi. Un’idea particolarmente apprezzata dalla società, che ringrazia la Pubblicitas di Renato Sanna per l’impegno profuso nell’organizzazione della manifestazione.
|