Red
1 maggio 2013
Tiro con l´Arco a Baratz: venerdì presentazione
Presso Palazzo Ducale la presentazione del 15° Trofeo Internazionale Lago di Baratz – 26° Torneo Città di Sassari di tiro con l’arco, che si svolgerà il 4 e 5 maggio presso il lago di Baratz

SASSARI - Si svolgerà venerdì 3 maggio 2013, alle ore 10.30, presso la sala conferenze di Palazzo Ducale, sede del Comune di Sassari, la conferenza stampa di presentazione del 15° Trofeo Internazionale Lago di Baratz – 26° Torneo Città di Sassari di tiro con l’arco, che si svolgerà il 4 e 5 maggio presso il lago di Baratz.
Faranno gli onori di casa gli assessori comunali al Patrimonio Vinicio Tedde ed all’Ambiente Monica Spanedda. Saranno presenti anche l’assessore provinciale allo sport Lino Mura, il presidente del Rotary distretto Lazio-Sardegna Piergiorgio Poddighe, il delegato provinciale del Coni Lucio Masia, per la Federazione Italiana Tiro con l’Arco il vicepresidente vicario nazionale Paolo Poddighe ed il delegato tecnico della World Archery, lo svedese Ahlund Cenneth.
La manifestazione, organizzata dall’Asd Arcieri Torres Sassari con il patrocinio della Regione Sardegna, della Provincia e del Comune di Sassari e del Coni provinciale, è l’unico appuntamento nell’isola inserito nel calendario internazionale. Nell’occasione saranno anche presentati il manifesto ufficiale ed il programma dei Campionati Mondiali specialità 3D, che si disputeranno fra il lago di Baratz e la pineta di Baddimanna nel prossimo mese di ottobre.
|