Antonio Burruni
15 maggio 2013
Bocce: Fertilia in finale
Nella finalissima del 29esimo Trofeo Ittirese, Michele Sgarella e Nanni Campus, dell’Asd Bocciofila Fertilia, hanno ceduto 12-9 al binomio locale composto da Angelo Cadeddu e Ibba

ALGHERO – Dopo le giornate eliminatorie, si è disputata la finalissima del 29esimo “Trofeo Ittirese”, gara provinciale di bocce a coppie, sotto la direzione di Cicci Ruiu. La vittoria è andata alla coppia della società ospitante, la Bocciofila Ittirese, composta da Angelo Cadeddu ed Ibba.
Ottimo secondo posto per Michele Sgarella e Nanni Canu, dell’Asd Bocciofila Fertilia, che hanno ceduto in finale per 12-9. Per il terzo gradino del podio, un altro binomio ittirese (Antonio Puggioni e Gian Marco Masia), hanno anticipato una coppia di Fertilia (Salvatore Pischedda e Nadia Gnani). Quinto posto per Tore Pala e Gavinuccia Mortello (Bocciofila Boccia d’Oro Sassari), che ha preceduto Alessandro Foddai e Gianni Pivetta (Bocciofila Sacro Cuore Sassari), Coroforo e Secchi (Bocciofila Concordia Sassari). Chiudono la Top Eight, Addis e Scampuddu, de “La Pineta Tempio”.
|