Red
15 maggio 2013
Elezioni consiglieri nazionali dell’Odg
In programma domenica 19 maggio l’assemblea regionale dei giornalisti sardi e si voterà per eleggere tre consiglieri nazionali dell’Ordine: due professionisti e un pubblicista

SASSARI - Domenica 19 maggio si terrà l’assemblea regionale dei giornalisti sardi e si voterà per eleggere tre consiglieri nazionali dell’Ordine: due professionisti e un pubblicista. L’assemblea, con inizio alle 10, si terrà nella sala convegni dell’Assostampa in via Barone Rossi 29, a Cagliari, per una riflessione sullo stato del giornalismo in Italia e in Sardegna e sulla riforma dell’Ordine, nel cinquantesimo anniversario dell’approvazione della legge istitutiva.
Per l’occasione sarà consegnato un simbolico ricordo agli iscritti che vantano almeno mezzo secolo di iscrizione. Per le votazioni dei tre consiglieri nazionali i seggi saranno allestiti nella sede dell’Ordine, sempre in via Barone Rossi 29 a Cagliari, e presso la "Nuova Sardegna" a Sassari in Regione Predda Niedda, Strada 31 e resteranno aperti dalle 12 alle 20. Per essere eletti bisogna superare il 50 per cento dei voti validi. L’eventuale turno di ballottaggio è fissato per domenica 26 maggio, negli stessi seggi e con gli stessi orari.
Nella foto: Filippo Peretti, presidente Odg Sardegna
|