S.A.
24 luglio 2013
Alghero: rimborsi a studenti pendolari
La scadenza è il 6 settembre. La domanda dovrà contenere la dichiarazione di residenza, l’effettiva frequenza scolastica dello studente, gli abbonamenti mensili in originale, i biglietti, anche singoli, la certificazione Isee rilasciata da ente autorizzato

ALGHERO - Entro il prossimo 6 Settembre sarà possibile inoltrare domanda di rimborso delle spese di viaggio sostenute dagli studenti pendolari residenti nel Comune di Alghero, negli istituti di istruzione secondaria nell’anno 2012/2013. La domanda dovrà contenere la dichiarazione di residenza, l’effettiva frequenza scolastica dello studente, gli abbonamenti mensili in originale, i biglietti, anche singoli, la certificazione Isee rilasciata da ente autorizzato.
Il rimborso chilometrico, nel caso in cui il trasporto presso la sede scolastica sia avvenuto con autovettura privata, sarà preso in considerazione solo nel caso in cui il luogo di residenza si trovi in località non servita da trasporto pubblico locale. La cifra verrà stabilita in base alla documentazione delle spese sostenute e alla fascia di reddito Isee di appartenenza.
|