Antonio Burruni
26 luglio 2013
Torres Femminile: Presa Linda Tucceri Cimini
La compagine sassarese ha ingaggiato la 22enne mancina abruzzese, che nell’ultima stagione ha fatto parte della linea difensiva della Riviera di Romagna

SASSARI – Nuovo acquisto per le pluricampionesse in carica della Torres, che stanno preparando la rosa per il campionato italiano di serie A 2013/14 di calcio femminile. Infatti, dal Riviera di Romagna, arriva la 22enne mancina abruzzese di Avezzano Linda Tucceri Cimini.
Motorino sulla fascia (160 cm x 58 kg), nell’ultima stagione ha fatto parte della linea difensiva ed è un elemento che può risultare molto utile, soprattutto sulla fascia. Per sei stagioni, ha fatto parte del settore giovanile della Lazio (tre anni nelle diverse categorie ed altrettanti nella formazione “Primavera” delle biancocelesti).
Nel 2007/08, si è riavvicinata a casa, giocando in prestito ne L’Aquila, passando poi al Cervia. Con la compagine romagnola (diventata poi Riviera di Romagna), ha centrato la promozione in serie A, mettendosi in bella mostra, tanto da meritare l’interessamento delle rossoblu campionesse d’Italia.
|