Antonio Burruni
29 luglio 2013
Calcio: Parte l’avventura del Latte Dolce
La compagine sassarese inizia la preparazione agli ordini di mister Pierluigi Scotto in attesa dell’ufficialità del debutto nel campionato di serie D
.jpg)
SASSARI – Inizia oggi, lunedì 29 luglio, la stagione del Latte Dolce. Una stagione che, dopo l’ottima annata scorsa, pare ormai certo partirà con il botto. Infatti, anche se manca l’ufficialità, pare ormai certo che la compagine sassarese verrà ripescata e parteciperà per la prima volta al campionato di serie D.
Per iniziare la preparazione, il confermatissimo mister Pierluigi Scotto ha convocato ventisette giocatori. Tre portieri (Umberto Canalis, il ’96 Walter Frau e Pier Paolo Garau), otto difensori (il ’95 Andrea Chessa, il ’96 Marco Ciardiello, Giacomo Cocco, Ivan Delrio, il ’95 Alessandro Gambella, il ’96 Matteo Marras, Alessandro Nieddu ed il ’96 Simone Ravot), dieci centrocampisti (il ’95 Alessandro Basso, Alessio Derudas, il ’95 Roberto Dore, i ’96 Giacomo Ledda, Giovanni Marongiu, Alessandro Masala e Fabio Mura, il ’97 Sebastiano Onali, il ’93 Piergiuseppe Satta e Luca Ruggiu) e sei attaccanti (Omar Delizos, Fabrizio Falchi, Andrea Mura, i ’96 Francesco Panai e Salvatore Pinna, Andrea Usai).
|