I ragazzi di mister Giorico si allenano mattina e sera nel complesso Caocci del Faustonoce. Contrattura muscolare per il portiere che non ci sarà mercoledì contro il Cagliari. Nuovi acquisti
OLBIA - Proseguono gli allenamenti dell'Olbia 1905 in vista della stagione e dell'imminente
sfida in amichevole contro il Cagliari. I ragazzi di mister Giorico si allenano mattina e sera nel complesso Caocci del Faustonoce.
Qualche problema per Depperu alle prese con una contrattura muscolare. Il portiere, che per una decina di giorni dovrà stare a riposo quasi totale, salterà l’impegno di Oristano con i rossoblù. Anche Pozzebon e Pala hanno lamentato qualche fastidio, ma col Cagliari mercoledì dovrebbero esserci.
Sul versante degli arrivi da segnalare l’acquisto di Luca Simeoni trequarista, un classe ’90, che ha disputato gli ultimi campionati in giro tra la A (2 presenze con il Livorno) la C1, Pergocrema (20 presenze e 3 gol) ed, infine, Alessandria ed Entella in C2 (15 presenze in totale). In prova si è unito alla squadra anche Giuseppe Saraò, siciliano, portiere strutturato classe ’88, che vanta presenze significative in C1, Paganese, in C2 con Monopoli e, nelle ultime 3 stagioni, con la Vibonese.
Nella foto: mister Mauro Giorico durante gli allenamenti