S.A.
1 agosto 2013
Torres, raduno per giovanissimi
Venerdì il secondo raduno collettivo riservato a ragazzi nati nel 1995 - 1996 - 1997 funzionale alla selezioni di giovani calciatori che entreranno a far parte della formazione Berretti della Torres

SASSARI - Il nuovo corso della Torres Sassari, storica società rossoblù tornata alla ribalta del professionismo e pronta ad affrontare la sua nuova avventura in Seconda Divisione, riparte dal futuro, dal settore giovanile, dalla Berretti. Per venerdì 2 agosto, a partire dalle ore 18 presso il campo sportivo di Tergu, è in programma il secondo raduno collettivo riservato a ragazzi nati nel 1995 - 1996 - 1997 funzionale alla selezioni di giovani calciatori che entreranno a far parte della formazione Berretti della Torres.
Per la partecipazione è richiesta copia del certificato medico di idoneità alla pratica dello sport.
Nel primo raduno, tenuto si Lunedì 29 Luglio a Tergu, si è registrata la partecipazione di 55 atleti, provenienti da tutto il territorio del Nord Sardegna, che hanno dato vita ad un momento di eccezionale rilievo sia sotto il profilo sportivo che sociale.
Il raduno rappresenta una importante opportunità di crescita per la Torres, per il suo settore giovanile, per l'intero territorio e per i suoi giovani. All'appuntamento, oltre al selezionatore della Torres Berretti ed ex perno del centrocampo rossoblu Davide Boncore, saranno presenti il dirigente responsabile della Berretti Luca Dessena, il dirigente accompagnatore Osvaldo Fedeli-edaltri esponenti della società torresina.
|