Antonio Burruni
6 agosto 2013
Calcio Femminile: Torres in campo
Inizia questa mattina, sul sintetico di Carbonazzi, la preparazione delle rossoblu in vista della stagione 2013/14

SASSARI – Inizia oggi, martedì 6 agosto, la stagione 2013/14 della Torres, pluricampionessa italiana di calcio femminile, in vista del campionato di serie A. L’appuntamento è per le ore 8.30, sul sintetico dell’impianto di Carbonazzi, con le atlete che si metteranno a disposizione del tecnico Manuela Tesse e del preparatore atletico Marco Pinna.
Le rossoblu di patron Marras arriveranno in due scaglioni, a distanza di una settimana, con un po’ di vacanza in più per le reduci dell’Europeo. Rispetto all’anno scorso, non saranno più in rosa Costi, Manieri e Matarazzo, mentre i volti nuovi saranno il cavallo di ritorno Pamela Conti, le novità Aurora Galli, Sabrina Marchese e Linda Tucceri Cimini, alle quali si aggiunge Eleonora Depalmas, proveniente dal vivaio sassarese. Assente giustificata capitan Elisabetta Tona, che sta recuperando da un intervento chirurgico. Ma la rosa non è ancora completa. Infatti, lo staff tecnico della Torres valuterà durante la preparazione alcune atlete in prova, compresa una straniera.
Questa mattina, alle ore 8.30, inizieranno la preparazione sul campo di Carbonazzi quindici atlete: Erika Campesi, Fiorella Carboni, Claudia Carta, Giorgia Casula, Pamela Conti, Arianna Criscione, Eleonora Depalmas, Silvia Fuselli, Aurora Galli, Sandy Maendly, Veronica Maglia, Sabrina Marchese, Eleonora Piacezzi, Gaelle Thalmann e Linda Tucceri Cimini. Poi, da lunedì 12 agosto si uniranno al gruppo anche altre sette torresine: Elisa Bartoli, Giulia Domenichetti, Sandy Iannella, Giorgia Motta, Patrizia Panico, Romina Pinna e Daniela Stracchi.
|