Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportCalcio › Calcio Femminile: Tona, intervento riuscito
Antonio Burruni 7 agosto 2013
Calcio Femminile: Tona, intervento riuscito
Il capitano della Torres è stata sottoposta ad un intervento di lateral release al ginocchio destro, con riallineamento rotuleo e la ricostruzione del legamento alare interno della rotula. Il recupero è previsto in tre-quattro mesi
Calcio Femminile: Tona, intervento riuscito

SASSARI - «Forza capitano!». L’incitamento che parte dal sito ufficiale della Torres, indiscussa dominatrice del campionato di serie A di calcio femminile, unisce tutti i tifosi rossoblu ed i veri sportivi, che sperano in un pronto recupero di Elisabetta Tona.

Il capitano della compagine sassarese è stata sottoposta ad un intervento di “lateral release” al ginocchio destro, con riallineamento rotuleo e la ricostruzione del legamento alare interno della rotula. L’intervento, effettuato con la supervisione dello staff della nazionale, è perfettamente riuscito e dovrebbe consentire alla Tona di recuperare nel giro di tre-quattro mesi.

Nella foto: Elisabetta Tona in un incontro pubblico



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)